Melinda Watson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ admin
    Posts
    1,219
    Location
    ~ dal letto di Michael Fassbender <3

    Status
    Offline


    Melinda Watson.

    Il suo nome proviene da una delle famose streghe bruciate a Salem nel 1692, è un nome adespota (senza alcun santo che lo porti) e non ha quindi un suo onomastico, il quale si può identificare dunque nel 1° novembre, ovvero la festa di Ognisanti. Il suo cognome è invece molto comune soprattutto in Inghilterra e in America.



    tumblr_m9zpo1ijwh1rfi8rjo1_500



    Info & C.


    ● Born: 11 maggio 1984
    ● Età: 29 anni
    ● Orientamento sessuale: Eterosessuale
    ● Gruppo Sanguigno: B negativo
    ● Stato sociale: Alto borghese, gode di un discreto prestigio nel campo universitario grazie alla sua cattedra di occultismo.
    ● Stato civile: Nubile
    ● Razza: Umana
    ● Gerarchia: Strega - Precettore
    ● Conoscenze/amicizie: Essendo una professoressa Melinda conosce ovviamente tutto il corpo docente, compreso il Professor Bruce Beckett, per il quale ha un debole sin dal suo trasferimento a St. Louis.
    ● Segni particolari: Ha tre nei sulla parte destra del viso (uno sotto l'occhio, nell'angolo esterno e due accanto all'angolo della bocca) e ne va molto fiera.
    ● Poteri: Come ogni strega Melinda è immune dagli attacchi degli immortali grazie ad una speciale magia contenuta all'interno del suo stesso sangue. Grazie ai suoi anni di studi sa moltissimo riguardo ogni creatura immortale conosciuta (e forse anche alcune sconosciute agli umani), ma una delle cose che la caratterizza di più e che la rende speciale sta proprio nel suo sangue di strega, il quale deriva direttamente da una delle streghe più forti e antiche, Morgana.

    Descrizione fisica


    tumblr_mab3egM8K51r1guvio1_r1_500



    ● Altezza: 1.65
    ● Peso: 54kg
    ● Appearance: Gambe lunghe e magre e una vita sottile hanno sempre caratterizzato il fisico di Melinda e, nonostante abbia sempre amato il proprio corpo, ha sempre invidiato le curve più prosperose di alcune donne. Sebbene Melinda sia davvero molto magra il suo appetito non è di certo esiguo ed è così repentino da essersi chiesta spesso se non fosse incinta! Ma il suo corpo non è mai stato davvero il punto focale della sua persona, perchè quello che colpisce di più le persone sono sicuramente i suoi occhi, di un azzurro ghiaccio penetrante, perennemente accentuati da una spessa linea di matita nera. Capelli neri e incarnato pallido sono poi altri due punti focali del suo aspetto fisico, i quali riescono ad affascinare chiunque la osserva, sebbene non sempre in maniera positiva.

    Descrizione caratteriale


    ● Weaknesses: Melinda prende spesso delle decisioni avventate, e l'impulsività è quindi uno dei suoi difetti peggiori; sebbene lei cerchi sempre di ponderare al meglio le proprie decisioni ma il suo carattere impulsivo ha a volte la meglio sulla sua mente.
    ● Animali e Oggetti: A parte la casa di famiglia (alla quale è legata in modo affettivo in maniera profonda) Melinda ha sostanzialmente due oggetti senza i quali non potrebbe stare: la collana che da generazioni si tramanda nella sua famiglia (e che si dice sia appartenuta alla stessa Morgana) e il suo inseparabile laptop.
    ● Love: Melinda ama molto i dolci e fanno parte integrante della sua dieta in maniera abbondante. Adora la tecnologia sebbene sia molto legata al mondo tradizionale della magia e delle streghe, ma crede che un aiuto tecnologico non guasti mai. Adora profondamente la storia, soprattutto quella dei suoi antenati, tanto da arrivare a conseguire una cattedra e diversi riconoscimenti proprio nel campo dell'occulto.
    ● Hate: Odia i perbenisti e l'ipocrisia, due cose che in sua opinione hanno sterminato parte della sua razza secoli or sono; Melinda è sempre stata una donna indipendente e perciò detesta chi le impone cosa fare.
    ● Character: Melinda è una donna assai bizzarra, si può definire un curioso mix di testardaggine, indipendenza ed esuberanza con un pizzico di pazzia, per questo motivo la sua persona riscuote diverso successo nel campus, sia in modo positivo che negativo. Nonostante all'apparenza possa sembrare una donna superficiale e iperattiva in realtà pondera molto sul da farsi quando la situazione diventa seria, ma è un lato di sé che fa trasparire poco sebbene si possa intuire da molti particolari. L'unico campo in cui sicuramente non è sicura o spavalda è l'amore, nel quale ha ben poca esperienza e comunque poco piacevole.

    Vita


    tumblr_llhf9tK0rj1qhz3hpo1_500



    ● Story:
    Melinda nasce in una normale famiglia americana, con genitori un po' bizzarri ma tutto sommato normali dai quali viene cresciuta all'insegna della lettura e della lettura, immersa a piene mani in un clima libero da pregiudizi religiosi e con insegnamenti esoterici alla base della magia bianca, soprattutto legate all'elemento della terra. Un incidente automobilistico separa per sempre Melinda dai suoi genitori, i quali muoiono sul colpo dopo essere usciti fuori strada durante un viaggio notturno sotto una pioggia insollitamente abbondante.
    A 16 anni è quindi da sola, in una grande casa antica e con un patrimonio davvero invidiabile con il quale provvederà poi a finanziare i propri studi. Fino ai 21 anni Melinda rimane sotto la custodia legale della zia paterna, uno spirito libero totalmente assorbito dalle origini sovrannaturali della famiglia e grazie alla quale scopre le sue stesse origini, intrecciate indissolubilmente con una delle streghe più famose di tutti i tempi: Morgana.
    Con la scoperta delle sue origini riceve in dono una collana tramandata nella sua famiglia da innumerevoli generazioni e dalla quale non si separerà mai più. Grazie ai suoi studi applicati al mondo dell'occultismo Melinda riesce ad ottenere una laurea con lode e in seguito una cattedra all'università di St. Louis, con la quale dimostra di avere molto talento nella materia e nell'insegnamento della stessa in maniera particolare e bizzarro, motivo per cui è conosciuta in tutto il campus come docente strana ed esuberante.
    « La conoscenza ci distingue dagli animali, ma cosa siamo noi se non animali con della conoscenza? »

    Ksenia Solo

     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2015, 10:52   53 views
  Share  
.