La casa nel bosco - Residenza Keegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lucifer ♥ David

    Group
    ~ founder
    Posts
    8,270

    Status
    Offline

    Eloïse Schuster * Strega * Giornalista

    eloise
    Scostò i miei capelli, per poi abbassarsi verso di me, per baciarmi. Le sue labbra erano molto morbide, ma sopraogni cosa erano nel posto dove io desideravo che fossero. Provai ad aggrapparmi a lui ma con la foga del bacio non ci riuscii, ero troppo concentrata ad assaporare la sua bocca. Non capivo più niente quando lui mi era vicino, quando lui mi baciava così. Per fortuna dovemmo riprendere fiato, così potei osservare per un secondo i suoi occhi. Avrei potuto dire che anche per me ora c'era solo lui, quando all'improvviso mi prese per la vita mettendomi quasi sopra la sua spalla. Mi misi a ridere e con poca convinzione gli diedi dei colpetti sulle spalle. Dai mettimi giù... Scemo! al termine mi ascoltò. Finii giusto sul letto, lo stesso che poco prima avevo lasciato. Lo guardai con le pupille dilatate e il respiro affannoso di chi sà che cosa sta per accadere. Mi baciò nuovamente, perchè infondo era quello che volevamo entrambi, io assaggiai ancora la sua bella pelle poi però mi disse una frase, mi chiese se davvero non avessi avuto altri oltre che lui. Arrossi vistosamente e non solo per quello che aveva detto ma pure perchè la sua mano mi accarezzava sulla pelle. Percepivo distintamente i suoi polpastrelli passare sulla delicata pelle che ora si era morbidamente increspata.
    Misi le mani in fianco al viso per coprire il rossore, la sua bocca era ad un passo dalla mia. Adoravo il suo profumo ed adoravo il fatto che volesse stuzzicarmi. Ero felice che non mi avesse chiuso fuori da se stesso... Sorrisi mentre mettevo le mie braccia intorno al suo collo Ho avuto dei ragazzi, almeno nel senso che pensi tu! Mica sono una bambina! lo feci scansare, e giustamente finii con l'andare a mettermi proprio sopra di lui. Era colpa sua, mi aveva tirato con una mano! Tu non sei il mio ragazzo mi abbassai per baciarlo e con quel gesto i miei capelli crearono una specie di tenda contro l'esterno del mondo. Ma lo diventerai presto, se lo vorrai veramente... Devi solo uccidere il drago e salvarmi dalla strega cattiva sorrisi, per il riferimento puramente casuale alle fiabe che tanto adoravo. Con un dito passai sulle sue guancie e poi sulle sue labbra, con gli occhi guardai attentamente i suoi, le sue ciglia folte, la sua bella pelle candida come alabastro. Ma non temere il mio cuore è già tuo detto ciò smisi di fare qualsiasi cosa... Non mi accorsi che fuori le cose erano cambiate... Un corvo gracchiava all'esterno, portando altro che guai!!
    ruka
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ player
    Posts
    1,138

    Status
    Offline

    Luke Alexander Keegan *
    Mago

    luke_worrall_by_thehattercrazy-d58bfz4

    Ci stavamo iniziando a divertire quando un verso di un corvo irruppe. Per fortuna non si poggiò vicino alla mia finestra e feci in tempo a far togliere da sopra di me Eloïse e a nasconderla sotto il letto. Le feci segno di far silenzio e poi, usando i miei poteri, imprigionai il corvo in una bolla d'acqua. L'essere soffocò ma non morì. Era ovvio che quello era il segnale che implicava l'incontro con mia madre. Sospirai e feci uscire da sotto il letto la ragazza. Le baciai piano le mani e poi le strinsi tra le mie. Le parlai appoggiando la fronte contro la sua in un sospiro stanco e lungo:
    - Devo andare da mia madre. Tu chiama Sharon, la tua amica. Ti farà compagnia lei insieme ad Aaron per evitare che ti succeda qualcosa. -
    Lei mi guardò stranita, con gli occhi così chiari che mi trasmisero un sacco di emozioni. Si chiedevano come conoscessi il nome della sua accompagnatrice, erano preoccupati per la mia incolumità ed erano pieni di rabbia per tanta sofferenza oltre che stanchi per aver passato una notte in bianco.
    Io c'ero abituato e non ci feci tanto caso.
    Mi staccai mal volentieri da lei mentre andavo verso il mio armadio per scegliere dei vestiti adatti. Optai per un paio di jeans, una canotta bianca, una camicia a scacchi e un giubbottino sempre dello stesso materiale dei pantaloni. Ai piedi degli anfibi con la punta in acciaio, in modo che se dovessi difendermi, almeno le avrei spaccato la mascella con un colpo.
    Mi stropicciai gli occhi sfinito per poi rivolgermi di nuovo a Eloïse mentre mi cambiavo davanti a lei:
    - Il numero di Sharon è vicino al telefono. Con lei a fianco mia madre non ti attaccherà. Come lo so? -
    Feci una risata mesta mentre mi infilavo le chiavi della moto nella tasca dei pantaloni e prendevo il casco:
    - Perchè lei è mia sorella. -
    Lasciai Eloïse rimase pietrificata. Quasi non si accorse nemmeno che io le diedi un bacio, la salutai e una volta sceso, presi il corpo del corvo mettendolo sotto il sellino della moto, per partire e andare ad incontrare la strega cattiva.
    ruka
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lucifer ♥ David

    Group
    ~ founder
    Posts
    8,270

    Status
    Offline

    Eloïse Schuster * Strega * Giornalista

    eloise
    Tutto accadde molto rapidamente, Luke non mi diede tempo di capire che cosa stesse succedendo. Finii sotto il letto con lui che mi chiedeva, tacitamente di rimanere ferma e di stare zitta. Per minuti che mi parvero interminabili feci come mi aveva chiesto. Nella mia mente però balenarono diversi pensieri primo tra tutto "che era successo?" Era stata la mia dichiarazione a innescare questa reazione esagerata? Oppure qualcuno ci aveva trovato? E poi... Perchè nascondermi sotto il letto? Io sapevo difendermi, ero una strega. Sbuffai, non capendo nulla. Poi, all'improvviso Luke mi tirò fuori da lì. Era una fortuna che sotto quel letto non ci fosse tanta polvere. Ma comunque starnutii una volta. Era l'ultimo dei miei desideri finire sotto un letto polveroso, dopo aver dichiarato che iniziavo ad innarmorarmi di lui.
    Non feci in tempo a domandare nulla, le sue mani erano sulle mie, diede un bacio su di esse e poi disse che doveva andare da sua madre. E che io dovevo chiamare Sharon... Come faceva a conoscere il nome della mia migliore amica era un mistero, e questo sentimento di stupore si palesò sul mio volto. Perchè dovevo stare con lei, e perchè lui doveva, tutto ad un tratto, allontanarsi da me. Temevo, temevo che se fosse andato via, io lo avrei perduto. Era una sciocchezza, un timore assurdo ma non potevo fermare questo senso d'inquietudine che mi attanagliava le viscere.
    Lo guardai mentre andava a vestirsi, scelse abiti adatti alla sua personalità ma io avevo la testa altrove. Mi sarebbe tanto piaciuto chiedere che cosa... Come e quando ma egli si voltò mi disse di chiamare la mia amica -ancora una volta- e mi annunciò a cuor leggero che ella... Altri non era che usa sorella.
    Rimasi lì, imbambolata a fissare il vuoto. Non mi accorsi del bacio, non mi accorsi di lui che se ne stava andando... Andai semplicemente alla porta e gli urlai dietro Ma... niente, era già partito.
    Rimasi a fissare la sua moto mentre andava, sospirai, che dovevo fare? Avanti Eloise, tira fuori un pò d'intelleto mormorai per infondere coraggio nel mio animo. Presi il telefono e digitai il numero di Sharon. La mia amica non rispondeva, provai ancora una volta... Che fosse con il giovane biondo? Pensai, ero così stanca, ero così incasinata! Che dovevo fare ora? Rimasi lì come un'idiota a guardare Aaron che scodinzolava.
    Dovevo andare a casa mia, scoprire qualcosa... Qualsiasi cosa... Presi il collare di Aaron e glielo misi addosso, con il guinzaglio poi andai fuori dalla dimora. Non avevo alcun mezzo di trasporto... Dovevo potevo mai andare? Sbuffai. Ero prigioniera. Sharon non mi avrebbe risposto, ero preoccupata certo ma... Volevo avere fiducia.
    ruka
     
    Top
    .
  4. Fatima1
     
    .

    User deleted


    Sono Fatima Melim, mi piacerebbe lasciare che ogni sapere che non vi è un vero e proprio mago là fuori e lui mi ha aiutato in tanti modo solo pochi giorni da quando sono venuto in contatto con lui attraverso l'aiuto del mio buon amico che mi ha presentato a lui. ha fatto un incantesimo d'amore per me e mi ha assicurato che, dopo due giorni, il mio ex marito tornerà per me e per la mia più grande sorpresa della due giorni il mio ex è venuto a bussare alla mia porta implorando perdono. Sono così felice che il mio amore è tornato di nuovo. Ancora una volta grazie Dr, Adodo, Sei veramente un grande uomo wow questo uomo ha riportato la gioia nella mia vita che è stato rubato e ora vivo una vita migliore e suono. egli riportare il mio divorzio marito a casa con il suo incantesimo d'amore, quando ho perso il mio husband.he è fedele alla sua parola e lui è qui nel mondo per aiutare l'umanità. egli è il più reale di tutti i caster on-line. egli è il dottor Adodo. è possibile ottenere lo via e-mail: [email protected] e giuro una prova vi convincerà e vi sarà un felice con te amante di nuovo Whatspp 2.349.057,517051 millions
     
    Top
    .
18 replies since 3/2/2014, 10:20   366 views
  Share  
.